Jaidahal replied

380 weeks ago

Gantz > DOWNLOAD

Show Spoiler

La prima stagione di Gantz, e in effetti la maggior parte del secondo, è stata davvero un buon orologio. In effetti è stato abbastanza sorprendente. Se avesse continuato in quel modo, avrebbe potuto facilmente essere una delle serie anime migliori di gran lunga. <br/> <br/> Sfortunatamente, verso la fine della seconda stagione (dopo l'episodio con la statua) gli ultimi episodi sono diventati piuttosto noiosi e mi è stato lasciato a disagio. Nel corso di 22 episodi, costruiscono personaggi che a volte sono noiosi, ma diventano gradualmente gradevoli. E 'stata una strana sensazione vedere tutti i membri accoppiarsi in coppie e considerarlo non solo carino ma ben fatto. L'ultima missione su cui sono stati inviati (coinvolgendo le statue) è stata buona fino alla morte di tutti i membri del gruppo originale tranne uno. Gli unici personaggi che non erano fastidiosi vengono tutti uccisi nello spazio di 10 minuti dallo stesso alieno. <br/> <br/> Generalmente dopo questo diventa molto, molto brutto. Anche se ritengo che la ragione principale della mia delusione sia dovuta al fatto che i simpatici personaggi (che hanno impiegato circa 9 o 10 episodi per abituarsi a simili) muoiano proprio vicino alla fine e vengano rimpiazzati da personaggi davvero piuttosto fastidiosi. <br/> <br/> Combina questo con una mancanza di trama; rantoli filosofici mezzo cotto / arsed; e un'aria di confusione (basata sul fatto che i personaggi stessi non sanno cosa sta succedendo e devono usarli per cercare di stabilire cosa sta succedendo) e si rimane un po 'delusi. Non scoprire cosa sia Gantz non mi ha infastidito affatto. Il modo in cui Gantz nei suoi episodi successivi andava davvero non mi aspettavo nessun tipo di informazione illuminante a distanza. Tuttavia, la goccia finale per rompere la schiena dell'asino non era nemmeno sapere cosa fosse successo a Kurono, o altrettanto fastidioso; perché nell'episodio finale. <br/> <br/> Per essere brutalmente onesto se guarderai questa serie, puoi tranquillamente andartene a guardare fino all'episodio 22 … poi spegnilo. Andrà solo in discesa, e ti lascerà con più domande e alla fine ti sentirai come se avessi perso tempo. Solo un po 'però. <br/> <br/> Oh e via, via, via, troppi flashback. Tutte le stesse cose ****.
Gantz è un incredibile anime e manga. James ha detto che erano solo due episodi … beh, ti sbagli, forse te ne rendi già conto ma ci sono 26 episodi. E poi, hai ragione, Gantz è troppo corto. <br/> <br/> L'anime è stato completamente tagliato dopo la Buda's Temple Mission, hanno già in programma di rendere l'anime breve perché era troppo violento anche quando esibivano Gantz intorno a mezzanotte o giù di lì. Dall'altra parte il manga sta diventando sempre più buono e complicato, i personaggi aumentano ulteriormente il loro sviluppo. Puoi anche vedere cosa succede dopo che qualcuno ottiene 100 punti! Come appassionato fan voglio che i produttori di anime riconsiderino e continuino la storia in formato OVA o quello che vogliono, ma restituiscici il nostro Gantz!
Recentemente, ho iniziato a leggere il manga Gantz e l'ho finito solo poche settimane fa, e mi è piaciuto molto, così ho iniziato a guardare l'anime ed è stata una storia incredibile, incredibile, personaggi fantastici e tutto ciò che potrei desiderare in un anime, aveva solo un problema, ed era che i personaggi impiegavano troppo tempo a prendere una singola decisione, a volte lo show doveva farlo per fare un punto, ma a volte lo facevano per rendere gli episodi un po 'più lunghi , puoi dire quali sono di riempimento perché non sono necessari e non aggiungono nulla agli episodi. Comunque, lo show è stato davvero grandioso, tuttavia, a causa dell'estrema violenza e del contenuto sessuale grafico, hanno pesantemente censurato lo show sulla televisione giapponese, quindi alla fine hanno rilasciato una versione integrale, che è estremamente costosa a circa $ 10 per ciascun DVD, che solo conteneva 2 episodi e lo spettacolo aveva 26 episodi, il che significava che dovevo pagare $ 130 solo per guardare lo spettacolo non tagliato. Una delle cose che rende lo spettacolo così bello è che è inaspettato, non si vede mai nulla fino a quando non succede e quando lo fa, è scioccante (a meno che non abbiate letto il manga) ha un'animazione sorprendente, specialmente per il suo tempo e musica.Mi piaceva ogni secondo, e poi è iniziata la seconda stagione, all'inizio era altrettanto buona se non migliore della prima stagione, e poi iniziavano ad aggiungere il carattere di riempimento dopo che il carattere di riempimento trascinava tutto quanto più a lungo possibile , ed è qui che ha saltato lo squalo, a questo punto, Gonzo non ha potuto fare altri episodi perché avevano raggiunto il manga, quindi hanno concluso lo spettacolo con un finale di filler orrendo che aveva buchi di trama infiniti, deragliamenti di personaggi e generale stupidità fino alla sua fine senza senso, avrei dato questo spettacolo a 9, o forse anche a 10, a causa di quanto fosse bello, ma il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca. Dopo aver finito l'anime ti consiglio di leggere il manga, è anche meglio dell'anime, tuttavia è anche più violento e ha ancora più contenuti sessuali grafici, quindi se il tuo stomaco non è all'altezza della violenza estrema, io non biasimarti, ma se lo è, allora leggi via.
Questa famigerata serie si apre con gli adolescenti Kei Kurono e Masaru Kato colpiti da un treno mentre salvano un senzatetto che era caduto dalla piattaforma. Piuttosto che morire si trovano in una stanza insieme ad altre persone che hanno appena "morto", anche presente è una strana sfera nera. All'improvviso la sfera si apre e appare una serie di armi e quando guardano dentro vedono uno strano uomo. Una delle persone già presenti spiega che si tratta di "Gantz" e che li invierà a una serie di missioni. Si scopre che verranno tutti inviati a dare la caccia a una varietà di alieni usando armi futuristiche. Alla fine di ogni caccia i sopravvissuti ritornano nella stanza, ogni ferita che hanno subito guarita. Sono quindi liberi di andare avanti con le loro vite … finché Gantz non li convoca per la prossima caccia insieme a nuovi giocatori. Quando non cacciano alieni vediamo Kurono, Kato e una ragazza di nome Kei Kishimoto che rimane con Kurono ma ha sentimenti ovvi per Kato. <br/> <br/> 'Gantz' ha una reputazione per la violenza abbastanza estrema e per abbastanza un sacco di nudità. Non ha tanta violenza quanto lo spettacolo come "Elfen Lied", ma la violenza qui sembra molto più reale. Ciò è in gran parte dovuto al design del personaggio che è più realistico di molti spettacoli e un sacco di tempo è dedicato al loro sviluppo. Nella maggior parte dei casi, gli sfondi 3D CGI sono sembrati fantastici il più delle volte sebbene di tanto in tanto non riescano a risalire a zero. C'è un po 'di nudità anche se si sentiva volutamente a disagio piuttosto che il solito servizio di fan. <br/> <br/> Gli episodi che presentano missioni sono piacevolmente pieni di momenti emozionanti … anche se i personaggi hanno l'abitudine di parlare quando dovrebbero sparare a volte! Queste missioni avvengono in tempo reale, quindi una missione di un'ora richiede due e un po 'di episodi. Gli episodi tra le missioni ci mostrano le vite normali dei personaggi, quindi ci preoccupiamo di loro … o forse ci arrabbiamo! Se sei il tipo di persona che vuole tutto spiegato alla fine potresti essere deluso, ma se non ti dispiace che alcuni punti importanti rimangano un mistero probabilmente ti piacerà; Di sicuro l'ho fatto. In generale, consiglierei sicuramente questo, ma solo agli spettatori più anziani; non è certamente uno spettacolo per bambini.
Quando pensavo che una grande parte degli animi appariva simile, ho visto questo senza grandi aspettative. Sono rimasto sorpreso dal realismo delle azioni dei personaggi. OK, la storia NON è la più incredibile che abbia mai visto in vita mia, ma non è questo il punto in questo anime. Forse alcuni penseranno che sia scioccante, troppo violento o non piacerà il linguaggio forte, ecc … Tuttavia questo è stato il modo di mostrare ad ogni personaggio azioni e sentimenti nelle peggiori situazioni. Questo anime è fantastico perché è davvero innovativo ed esplora i personaggi come nessun altro. C'è un tabù, quindi tutto può accadere in qualsiasi momento, lasciandoti sempre sorpreso. Se sei annoiato della vecchia storia della principessa e del mondo magico e della spada magica e della magia … GANTZ è MOLTO raccomandato.

High school student Kei Kurono meets up with childhood friend Kato Masaru one day by chance encounter. As the two are in the subway chatting, Kato notices a homeless man on the subway train tracks. Ka
b0e6cdaeb1
Terror movie free download in italianmovie download hdthe Snake Club: Revenge of the Snake Woman italian dubbed free downloadPulgasari full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download Skyscraperdownload La legge della notteIl Bounty torrentHusband Killers download di film mp4the full movie in italian free downloaddownload full movie Aaru in italian
Please log in to post a reply.