Jaidahal replied

358 weeks ago

Black Lightning - Il Padrone Del Cielo > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mi è piaciuto molto questo film! Sono russo e parlo russo ma non sono nato lì, né ho mai visitato. È stata un'esperienza incredibile per me vedere la Mosca moderna piuttosto che vederla solo nei vecchi classici russi. Gli attori principali hanno agito MOLTO bene ed erano MOLTO belli. Qualcuno potrebbe obiettare che la trama è una copia di altri film di supereroi, MA: ogni storia sarà sempre simile ad un'altra. Ciò che conta di più è l'esecuzione. Ho amato la morale (gentilmente incorporato nella trama) e l'azione è stata grande. Il dialogo da persona a persona è stato molto naturale e spesso mi ha fatto sorridere. Odio i film cruenti, quindi questo è stato perfetto per me. Sicuramente andate a vederlo, è una DEVE vedere! <br/> <br/> A proposito, sto dando un 9/10 invece di 10/10 a causa di alcune inesattezze scientifiche.
Black Lightning è la tua storia "tipica" di un ragazzo normale, a cui viene regalata un'incredibile macchina volante per il suo compleanno. Quindi usa l'auto per diventare ricco per conquistare il cuore di una ragazza, ma viene coinvolto in una trama diabolica che potrebbe distruggere Mosca! <br/> <br/> Black Lightning è divertente per i bambini di tutte le età, anche se i giovanissimi potrebbero non essere in grado di tenere il passo. Se ai bambini piccoli non piacciono i sottotitoli, il doppiaggio è abbastanza buono, con voci fastidiose ridotte al minimo. Le esibizioni sono decenti, la storia è ben ambientata e l'azione è intervallata a intervalli regolari. Anche se non sei totalmente coinvolto nel film, puoi divertirti a scoprire quali sono state le idee di sceneggiatura di altri film. SM
Un Volga volante? Giusto, questo è quello che inizialmente ho pensato anche io. Ma dopo aver vissuto questa avventura russa, devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal film nel suo complesso, perché si è rivelato tutto ok. <br/> <br/> Dima riceve un vecchio Volga per il suo compleanno, un'auto a cui non è molto affezionato. Un giorno mentre consegna i fiori, Dima scopre che l'auto possiede un'incredibile abilità a differenza delle altre macchine; la capacità di volare. Ma la fonte del potere che alimenta la macchina è ricercata da persone che non si fermano davanti a nulla per ottenere questo oggetto. <br/> <br/> "Black Lightning" contiene elementi di & quot; Ritorno al futuro & quot ;, & quot; Il quinto elemento & quot; e persino & quot; Spiderman & quot; ad esso, certo, ma è comunque originale a sé stante. <br/> <br/> Anche se è un film russo, non dovrebbe essere un motivo per saltare a guardare il film, perché è divertente e divertente . <br/> <br/> Visivamente quindi & quot; Black Lightning & quot; è un vero piacere per gli occhi. Gli effetti sono realistici e credibili - suppongo che per quanto riguarda una macchina volante.Il team degli effetti speciali ha fatto davvero girare questo film sullo schermo. <br/> <br/> Non posso affermare di avere familiarità con nessuno degli attori o delle attrici del film, e come tale è stato bello avere qualcosa di completamente nuovo da sperimentare senza essere colorato da ruoli, film e performance precedenti di persone nel film. <br/> <br/> "Black Lightning & quot; Vale la pena spendere un'ora e quaranta minuti. Divertimento sano e divertimento tutto intorno.
Il film è il primo tentativo russo di realizzare un film sui supereroi. Non ne sono molto impressionato, devo dire. A metà del film mi sono reso conto che sto praticamente guardando un film di spider-man riciclato. La stessa idea, eventi simili, solo alcuni dettagli sono cambiati. Un eroe è uno studente, quindi ottiene alcune abilità speciali e lo usa per il proprio guadagno fino a quando un membro della sua famiglia non viene ucciso, con la conseguenza che combatte il crimine in seguito. C'è anche una ricca amica, una ragazza che prima va per un amico e cade per un eroe dopo … Non un pezzo di originalità nella trama. Anche la famosa scena di Spider-Man davanti alla bandiera americana viene rifatta. Vediamo Black Lightning volare oltre a una stella di Kreml. Il CGI è molto falso, tutte le leggi della fisica sono semplicemente dimenticate oltre i soliti standard di Hollywood. Non riesco a capire come questo film abbia avuto così tante recensioni positive in Russia. Sì, certo che ha una storia d'amore e insegna alle persone a prendersi cura l'una dell'altra piuttosto che solo a se stesse. Ma non rende questo film degno di essere visto. Personalmente, non ho potuto fare a meno di voler guardare di nuovo l'Uomo Ragno invece … P.S. la Mercedes volante assomiglia molto al volo di DeLorian dal Ritorno al futuro … Solo un avviso … P.P.S. i sequel sono stati annunciati … i film di Batman e Superman, ATTENZIONE …
Sembra ridicolo, ed è, ovviamente, ma questo film russo è una sorta di block-buster come materiale su un supereroe, o meglio una macchina con il potere se vola. Un vecchio Volga, trovato da tempo perduto sotto terra, fa la differenza. Questo è puro stile di intrattenimento di Hollywood. Rusdia è diventato un mercato molto grande e importante per i film di Hollywood, e quindi è un film della Paramount. <br/> <br/> Giovane studente Dima, che è infatuato delle auto Mercedes. Il giorno del suo compleanno ottiene un Volga molto vecchio, con il messaggio che anche il presidente Putin ne ha uno. Assomiglia a qualsiasi altro vecchio Volga Gaz-21. Uno strano nano catalizzatore è nascosto all'interno dell'auto, qualcosa che cambia la vita di Dima. La sua inizia come un fattorino di fiori, ma non per molto tempo. Con alcuni cattivi dopo di lui, scopre le capacità di volo della macchina per coincidenza. <br/> <br/> In un certo senso questo film è molto più affascinante della sua Hollywood americana controparti. Il film a cui mi è stato ricordato di più quando guardavo questo film, riguardava un Maggiolino volante volante, e non lo definirei un classico (Chatty Chitty Bang Bang). Girato a Mosca, che è anche bello presentato, mi è piaciuto il suo, anche se non è certo un film d'arte. Più nel genere di Iron man e Superman. E questo cliché molto hollywoodiano è, è ancora più per il mercato russo, che per il resto del mondo.

Moscow, 2004, and wealthy entrepreneur Kuptsov drills deep beneath the city, trying to reach a huge diamond vein. Aware that his ruthless drilling will destroy the city and its denizens, it&#39;s a re
3a43a2fb81
Trappola in alto mare download di film mp4Outbound movie download hdIl segno di Zorro dubbed italian movie free download torrentSoldiers of the Apocalypse movie in italian free downloadSEAL Patrol movie download in hddownload full movie Forza 10 da Navarone in italianthe Gli amanti dei 5 mari full movie download in italianthe Super Smash Bros. full movie download in italianRescue Heroes scaricare filmNanu Ki Jaanu download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.